AmbienteBusinessFoodTecnologiaTurismo

Un nuovo inizio… e la storia continua

Ieri, leggendo un libro, mi ha colpito profondamente il titolo di un capitolo. Sono rimasto sconcertato dalla grande verità che esprimeva: “Le catene dell’abitudine sono troppo leggere per essere avvertite finché non diventano troppo pesanti per essere spezzate”. Il testo riguarda il mondo dell’azienda, ma si trovano spunti che riguardano qualsiasi cosa nella vita.

Nel caso di Excursio, è arrivato il momento di spezzare quelle “famose catene”. Abbiamo deciso di cambiare e di realizzare un portale informativo, per poter condividere con tutti le esperienze che abbiamo vissuto e quello che abbiamo imparato. Scriveremo anche articoli con quelle informazioni che ci sembrano interessanti e che riguardano non solo il Molise, ma l’intero territorio italiano.

Abbiamo voluto condividere tutto questo con il maggior numero di amici, clienti e nuovi lettori che arriveranno su Excursio e apprezzeranno il nostro lavoro.

Naturalmente il turismo resta uno dei nostri interessi principali e stiamo lavorando per realizzare uno strumento ancora più efficace per diffondere il nostro territorio e le sue peculiarità.

I social di Excursio racconteranno della nuova avventura e saranno un ulteriore strumento di diffusione. Tra questi, però, abbiamo deciso di mantenere il ruolo di Instagram come Comunità, per raccontare con le immagini il nostro territorio, attraverso la pubblicazione della vostra “visione” degli ambienti, dei panorami, dei particolari che ci riguardano più da vicino.

E la storia continua …

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Leggi anche

Close
Back to top button
Close