Business

Telegram, il nuovo canale Excursio News

Per permettere a tutti di avere una maggiore possibilità di accedere ad argomenti di proprio interesse, abbiamo pensato di creare anche un canale Telegram. È una delle prime idee che abbiamo avuto dopo il “nuovo inizio”, per esservi sempre più vicini.

In tal modo chiunque voglia essere avvisato in tempo reale sulla pubblicazione degli articoli sul nostro portale può iscriversi al canale Telegram di Excursio News. Dopo l’iscrizione si riceverà il link dell’articolo all’interno del canale di Excursio News direttamente sullo smartphone  o sul PC.

Chiunque voglia iscriversi al canale può cliccare direttamente sul link https://t.me/excursionews

Qualche curiosità

Lo sapevate che su Telegram è possibile inviare file di qualsiasi tipo entro 1,5 Gb senza timore che la qualità dell’audio, della foto o del video vengano compromesse dalla compressione del file.

C’è la possibilità di scaricare l’App sul Tablet o Telegram Desktop sul PC, installarla e inserire il numero di telefono e il codice che riceverete sul vostro smartphone. Da questo momento in poi, potrete accedere all’App senza necessariamente avere il vostro smartphone con voi. In tal modo le attività svolte sul PC saranno immediatamente sincronizzate su tutti i dispositivi che utilizzano il vostro Telegram.

Tutto nella massima sicurezza.

Alla prossima

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button
Close