Turismo

ITB Berlin: Fiera Internazionale del Turismo

Dal 6 al 10 marzo la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo

Ne abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, riassumendo tutte le tappe e date delle principali fiere italiane e internazionali sul turismo

Dal 6 al 10 marzo l’Italia sarà presenta all’Internationale Tourismus-Börse (ITB) di Berlino, la maggiore fiera tedesca di settore, nonché uno dei più importanti e prestigiosi eventi dell’industria mondiale del turismo.

La International Tourism Börse (ITB)

Con oltre 180mila visitatori tra cui 108mila operatori dal mondo del turismo e 10mila espositori da 180 paesi questa è la ITB. L’incontro sul Market Trends & Innovations offre un’eccellente opportunità di analisi delle tendenze del mercato internazionale grazie anche alla presenza di tutti gli anelli della catena, tra cui i Tour Operator, i portali di prenotazione online, le destinazioni, compagnie aeree e alberghi fino agli operatori di auto noleggio.

La ITB presenta specifiche articolazioni tematiche tra cui: Travel Technology, ITB Trends & Events con Young Travel, ECOtourism und Experience Adventure, Cruises, Turismo e Cultura, e il mondo dell’editoria specializzata nel settore viaggi e turismo all’ ITB-Buchwelt.

Nel cuore del grande spazio ENIT a ITB, molto denso il programma che vedrà Piazza Italia fare da sfondo ad aperitivi all’italiana e a numerose conferenze stampa di approfondimento, tra cui la molto attesa “Eccellenze nel Centro Italia: borghi, cammini, montagna, enogastronomia in Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio”, prevista per il 7 marzo.

Tags
Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button
Close